Carissimo donatore,
le nostre attività di promozione della donazione del sangue sono continuate per tutto il 2023 con forza ed entusiasmo, riproponendo le iniziative che caratterizzano il nostro impegno e con nuove attività per rendere sempre più visibili i nostri sforzi.
Come è noto le attività promozionali hanno bisogno anche di un supporto economico che viene in parte sostenuto dalla Regione ed in parte coperto dalle nostre iniziative svolte durante l’anno.
Indicando al momento della prossima Dichiarazione dei Redditi il nostro codice fiscale 93078840233, potrai senza costi ulteriori devolvere il tuo contributo per le nostre attività promozionali e didattiche.
Anche per il 2023 la nostra Avis Bussolengo ha mantenuto la Certificazione “Merita fiducia” rilasciata dal CSV Centro Servizi Volontariato per la correttezza e trasparenza dei nostri bilanci.
A nome mio e del Direttivo di Avis Bussolengo, mi corre l’obbligo di ringraziarti per la preziosa disponibilità che ci riserverai.
Colgo l’occasione per informarti che anche lo scorso anno l’ AVIS di Bussolengo ha fortunatamente mantenuto il numero di donazioni annue registrate negli anni passati, seppur con qualche piccolo calo.
Le crescenti necessità di sangue presso i vari ospedali, ci induce a sollecitarti ad una più costante donazione di sangue e plasma.
Basterebbe una sola donazione a testa in più ogni anno per raggiungere un livello ottimale di autosufficienza nelle trasfusioni a livello locale.
Ti invitiamo pertanto a recarti al Centro Trasfusionale per contribuire al risultato che ci siamo prefissati, telefonando al numero verde 800310611 per prenotare la prossima donazione.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Fernanda Dalla Chiusa